Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, lunedì 29 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 29 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi oggi in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 29 aprile 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda l’episodio “L’odore della notte” de“Il commissario Montalbano“. Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 va in onda una nuova inchiesta di Report.

I programmi tv di lunedì 29 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena la quarta diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Star Wars: L’impero colpisce ancora. La Principessa Leila, erede dei diritti nello spazio gia’ in gran parte annullati dal fortissimo sedicente imperatore, ha trovato un poco ospitale rifugio su Hoth, pianeta di ghiaccio. Han Solo, non sapendo dove mettere al sicuro Leila, si dirige verso la miniera spaziale di Lando Carlissian, gia’ suo amico. Ma, essendo stati preceduti da Dart Fener, essi cadono nelle sue mani. Su La7 in onda alle 21.15 il telefilm Body of proof.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore