Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi giovedì 7 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi giovedì 7 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 7 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 va in onda alle 20.44 la terza serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni assieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata riascoltermo 12 canzoni in gara e sul palco dell’Ariston arriveranno grandi ospiti del panorama musicale italiano.

Su Rai 2 andrà in onda il film drammatico del 2013 “Dallas Buyers Club” diretto da Jean-Marc Vallée, con Matthew McConaughey, Jared Leto e Jennifer Garner. Il film racconta di un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di terapie mediche ufficiali, Woodroof inizia ad utilizzare farmaci illegali e alternativi. Creando un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids. Su Rai 3 il film di avventura del 1995 “Rob Roy” diretto da Michael Caton-Jones con Liam Neeson, Jessica Lange e Tim Roth. Il film è basato sulla novella di Walter Scott e racconta l’epopea di un capo clan che cerca di recuperare il bestiame rubato dal marchese di Montrose.

I programmi tv di stasera, giovedì 7 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 il film di fantascienza del 1982 “Blade Runner“. Su Canale 5 va in onda la commedia “Tiramisù” diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Su Italia 1 alle 21.23 va in onda il film horror “Crimson Peak” diretto da Guillermo del Toro, con Mia Wasikowska, Jessica Chastain e Tom Hiddleston. Il film racconta che  all’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice e’ combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore