Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 6 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 6 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film I nostri figli.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 6 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di giovedì 6 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film I nostri figli. Una donna con tre figli viene uccisa a Catania dal marito, ed i ragazzi vengono accolti dal cugino della donna, Roberto, per evitare che possano finire in una casa famiglia. Insieme alla moglie Anna, Roberto accudisce i tre nipoti insieme ai suoi tre figli, ma presto Roberto perde il lavoro e mantenere sei ragazzi diventa davvero difficile. Un noto avvocato prede a cuore il caso e riesce a far riconoscere ai tre orfani un indennizzo di Stato per la perdita della madre.

Su Rai 2 andrà in onda il film sequel di “Cars – Motori ruggenti”, Cars 2. Su Rai 3 vedremo il meglio dello show La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988 – 2018, con le interviste più belle prima della chiusura per la pausa natalizia.

I programmi tv in onda giovedì 6 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani.

Su Canale 5 vedremo il film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Freya, la sorella della regina Ravenna, aveva subito un tradimento che l’aveva portata a dover abbandonare il reame. Freya si è isolata dal mondo ed ha iniziato a vivere in un palazzo innevato con dei cacciatori a lei fedeli, tra cui Eric e Sara. Un giorno Freya viene a sapere che Biancaneve ha ucciso la sorella, la regina Ravenna, e decide di vendicarsi.

Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà Mai dire Talk. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore