Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 20 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono i programmi che vedremo stasera in tv con la nostra guida, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Sanremo Giovani.

Festival di Sanremo 2018, canzoni e siparietti divertenti le carte vincenti del Festival targato Baglioni

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di giovedì 20 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma Sanremo Giovani. Rai 1 trasmetterà due serate evento in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo per valutare delle giovani promesse: due di loro potranno accedere alle sezione Big del Festival di Sanremo 2019. Ascolteremo 24 giovani artisti che si sfideranno, in due serate, per poter accedere alla sezione Big. Oltre alle due prime serate condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi il 20 e il 21 dicembre, Rai1 proporrà anche quattro appuntamenti pomeridiani condotti da Luca Barbarossa dal 17 al 20 dicembre per far conoscere e apprezzare al grande pubblico il 24 finalisti.

Su Rai 2 andrà in onda il film Saving Mr Banks che ci spiega come è nato l’adattamento cinematografico di Disney al libro di Mary Poppins. Su Rai 3 vedremo il film Dio esiste e vive a Bruxelles.

I programmi tv in onda giovedì 20 dicembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il documentario Freedom – Oltre il confine. Su Canale 5 vedremo la serie tv Ultimo – caccia ai narcos. Ultimo è in Messico per incontrare El Cobra che vuole mettere alla prova prima di affidargli il carico di cocaina destinato all’Italia: gli chiede di aiutarlo a fermare i giovani hacker che minacciano di rivelare i segreti degli Zetas. Ultimo è in grande difficoltà: deve scegliere se perdere la sua copertura o condannare a morte degli innocenti.

Su Italia 1 verrà trasmesso il film Fausto & Furio. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda la serie tvBody of proof .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore