Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 13 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo le anticipazioni dei programmi in tv in onda stasera sulle principali emittenti Rai Mediaset e La7. Su Rai1 vedremo Nero a metà.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di giovedì 6 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Claudio Amendola e Angela Finocchiaro Nero a metà. Due donne ricevono un filmato in cui viene mostrsto un uomo brutalmente assassinato. La polizia indaga per scoprire cosa c’è dietro. Alba, intanto, scopre qual è il segreto legato alla morte di sua madre. Carlo non riesce proprio a mandare giù il fatto che la figlia stia con Malik, e ciò rende i rapporti di lavoro più difficili.

Su Rai 2 andrà in onda il documentario Unici. Il programma proporrà il ricordo di Luciano Pavarotti, con tanti filmati ed interviste per rendere omaggio ad uno dei più grandi maestri della musica lirica. Ci saranno, inoltre, tanti ospiti ed amici del cantante, ed un’intervista alla moglie Nicoletta dalla loro casa di Mantova.

Su Rai 3 vedremo il film Aspettando il re. Alan Clay è un rappresentante americano fallito. Per cercare di guadagnare e porre così rimedio alle sue perdite, va in Arabia Saudita per provare a vendere il prodotto della sua azienda a un ricco monarca. L’impatto non è per niente facile, ma ben presto Alain si troverà talmente bene da arrivare a pensare di ricominciare a vivere lì…

I programmi tv in onda giovedì 13 dicembre 2018 e le anticipazioni sulle peincipali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani.

Su Canale 5 vedremo il film L’amore non va in vacanza.

Amanda vive a Los Angeles ed è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. È una donna in carriera, realizzata dal punto di vista professionale, ma la sua vita amorosa è un disastro. In Inghilterra, Iris è una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate. L’ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne a scambiarsi l’abitazione per le vacanze, e questa esperienza riserverà loro delle sorprese..

Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà Mai dire Talk. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore