Stasera in tv: programmi tv di oggi, giovedì 11 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7

Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

Ci attendono grandi prime tv nei palinsesti televisivi, a partire dalla seguitissima fiction di Rai 1. Scopriamo cosa vedremo stasera, giovedì 11 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della nuova fiction Mentre ero via. Su Rai 2 il film d’azione Escape Plan – Fuga dall’inferno con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

Ray Breslin, esperto di sicurezza strutturale, ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Ma le sue capacità vengono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. Su Rai 3 la seconda puntata del nuovo programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu“.

I programmi tv di stasera, giovedì 11 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento, attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film biografico Sully. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top