Stasera in tv: tutti i programmi tv di domenica 23 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 23 giugno 2019.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi lunedì 17 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv domenica 23 giugno 2019. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 23 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 l’evento musicale La notte di Andrea Bocelli. Su Rai 2 andrà in onda alle 20.50 la partita Europei Under 21 tra Danimarca – Serbia. Su Rai 3, va in onda il film Sol levante.

I programmi tv di domenica 23 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il talkshow CR4 – La Repubblica delle Donne – “#I migliori mesi della mia vita”. Su canale 5 va in onda la terza puntata della fiction Lontano da te. Ossessionato dalla visione, Massimo decide di andare a Siviglia a cercare Candela, nello stesso momento in cui Candela decide di volare a Roma per incontrare Massimo col disastroso risultato di non incontrarsi.

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Come ti spaccio la famiglia. David Burke è un piccolo spacciatore, che per scrupolo non vende roba ai ragazzini e per ovvie ragioni preferisce mantenere un profilo basso. Quando però cerca di aiutare un gruppo di alcuni ragazzi, fronteggia un trio di punk che lo mettono in guai seri. Derubato della scorta di droga e del denaro, David deve fare i conti con il suo fornitore Brad. Su La7, alle 20.30 va in onda  Non è l’Arena – Best il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore