Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 7 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 7 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film con Gassmann e Giallini Beata ignoranza.

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 7 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 7 dicembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Beata ignoranza. Filippo ed Ernesto erano amici per la pelle, ma uno scontro mai risolto li ha fatti allontanare. Un giorno, i due si trovano ad insegnare nello stesso liceo, ed appaiono profondamente diversi l’uno dall’altro: Ernesto è burbero, tradizionalista e severo, mentre Filippo ha un carattere allegro, espansivo ed adora le nuove tecnologie. I due si ritrovano a partecipare ad una sfida che farà fare loro i conti con il passato…

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film L’ottava nota. Stet ha dodici anni quando perde la madre single. Dopo la morte della madre, finisce in una prestigiosa scuola di musica, e qui il capo del coro riconosce in lui grandi capacità e talento, spingendolo a scoprire il suo lato creativo.

I programmi tv di oggi venerdì 7 dicembre 2018 e le ultime anticipazioni

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Gerry Scotti Chi vuol essere milionario.

Su Italia 1 andrà in onda il film Il settimo figlio. John Gregory è un guerriero che protegge ogni giorno, da anni, il suo paese dal streghe e demoni. Ma l’età avanza per tutti, e John cerca un apprendista che possa sostituirlo quando sarà il momento. La scelta di John ricade su Thomas Ward, il settimo figlio di un bracciante. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore