Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 30 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 30 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il varietà dedicato alla solidarietà Prodigi - La musica è vita.

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 30 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 30 novembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il varietà dedicato alla solidarietà in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy Prodigi – La musica è vita. A condurre questo grande evento saranno Flavio Insinna e Nathalie Guetta. Al loro fianco ci sarà anche il piccolo Daniele Muzio, il prodigio del Canto della scorsa edizione. Protagonisti saranno nove giovani talenti tra gli 11 ed i 16 anni che si esibiranno in diversi campi: quello della danza, del canto, della musica. A commentare le loro esibizioni sarà una giuria composta da Pippo Baudo, Serena Autieri, Beppe Vessicchio e Daniel Ezralow.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Un matrimonio da favola. Daniele sta per sposare la figlia del ricco banchiere svizzero per cui lavora. Per le sue nozze, che si terranno a Zurigo, decide di invitare i suoi quattro inseparabili amici del liceo. I suoi ex compagni accettano con entusiasmo di prendere parte alle nozze. 
Le cose, però, non andranno esattamente come le avevano immaginate…

I programmi tv di oggi venerdì 30 novembre 2018 e le ultime anticipazioni

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Paolo Bonolis Scherzi a parte.

Su Italia 1 andrà in onda il film No escape – Colpo di stato. Jack Dwyer è un imprenditore statunitense che viene trasferito nel sud-est asiatico per dirigere un nuovo impianto della sua azienda. Partendo, porta con sé la sua famiglia, e la loro vita non sarà per nulla semplice… Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore