Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 28 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Disney Mary Poppins.

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 28 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 28 dicembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Disney con Julie Andrews Mary Poppins. Siamo a Londra, verso la vine dell’Ottocento. I Banks sono una famiglia benestante in cerca di una tata che badi ai suoi due figli, ed il giorno dei colloqui si presenta a loro, atterrando direttamente dal cielo con il suo ombrello, Mary Poppins. La tata resterà con i bambini sette giorni, ed insegnerà loro il rispetto, l’amore e riuscirà a far tornare il sorriso e l’armonia a tutti i membri della famiglia. Il film ottenne 4 statuette Oscar per musiche, canzone, montaggio ed effetti speciali, ed inoltre Julie Andrews ha ottenuto l’oscar come migliore attrice protagonista.

Su Rai 2 vedremo la serie tv americana The good doctor. Su Rai 3 alle 21:15 andrà il documentario La grande storia. Paolo Mieli ci parla di cibo, alimentazione e cucina. Ospite in studio è Stefania Sandrelli che ci racconterà di quanto il cibo e gli odori della cucina hanno segnato la sua vita, i suoi amori, il suo cinema.

I programmi tv di stasera venerdì 28 dicembre 2018 e le ultime anticipazioni sulle principali reti tv

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Over the top. Lincoln Hawk è un camionista separato dalla moglie. Un giorno la donna, malata, lo chiama e gli chiede di portarle loro figlio, un ragazzino di 12 anni  che studia in un’accademia militare e che è cresciuto con il nonno.

Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Gerry Scotti Chi vuol essere milionario. Su Italia 1 andrà in onda il film Il cavaliere oscuro. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore