Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 23 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 23 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo una nuova puntata di Tale e Quale show.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Scopriamo i programmi tv di venerdì 23 novembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo una nuova puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria compsta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Qualcosa di nuovo. Lucia e Maria sono amiche per la pelle, ma sono molto diverse. Lucia è una cantante jazz separata che non vuole avere niente più a che fare con gli uomini, mentre Maria è una madre single molto attratta dal sesso opposto. Una sera Maria fa salire a casa un uomo, ed al mattino si rende conto che è poco più che un ragazzo. Peccato che il ragazzo pensa di essere stato con Lucia, e se ne innamora…

I programmi tv di oggi venerdì 23 novembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Paolo Bonolis Scherzi a parte.

Su Italia 1 andrà in onda il film The accountant. Christian Wolff è un genio della matematica che lavora nella contabilità di alcune pericolose organizzazioni criminali. Sulle tracce di Christian c’è la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore