Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 16 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 16 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo una nuova puntata di Tale e Quale show.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Scopriamo i programmi tv di venerdì 16 novembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo una nuova puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Amiche da morire. Non possono esserci tre donne più diverse da Gilda, Olivia e Crocetta. Le tre non hanno neanche una reciproca simpatia, ma si troveranno a dover vivere insieme per far fronte ad un terribile segreto. Fra le tre nascerà un’amicizia senza precedenti.

I programmi tv di oggi venerdì 16 novembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Paolo Bonolis Scherzi a parte.

Su Italia 1 andrà in onda il film Self/Less. Damian Hale è un ultra miliardario che ha sempre messo sé stesso al centro del suo mondo, ma un giorno gli viene diagnosticato un tumore. Damian decide di sottoporsi ad una terapia particolare: lo shedding. Con questa terapia la sua coscienza viene trasferita nel corpo di un uomo giovane in piena salute. Damian, così, diventa Edward, e tutto sembra andare per il meglio. Lo shedding, però, ben presto produce degli effetti collaterali…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore