Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 14 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo, con la nostra guida tv, sulle principali emittenti televisive il 14 dicembre. Rai 1 trasmetterà Un Natale d'oro zecchino 2018.

Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 14 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 14 dicembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma Un Natale d’oro zecchino 2018. Si tratta di una serata speciale dedicata al Natale imminente e condotta da Carlo Conti. Allo show parteciperanno tanti ospiti del mondo dello spettacolo che duetteranno con il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni.

Su Rai 2 vedremo il film Due soldati. Si parla della storia di due ventenni che non si conoscono anche se vivono nello stresso paese in provincia di Napoli. Sasà fa la scorta ai camion che trasportano la droga. Enzo, invece, è arruolato nell’Esercito e sta in Afghanistan, e sogna di sposare Maria con i soldi che ottiene con la missione. Maria, invece, che ha 17 anni e va ancora a scuola, vorrebbe una vita più tranquilla, senza doversi preoccupare ogni giorno per l’incolumità di Enzo, e vorrebbe il fidanzato vicino. Per distrarsi dall’ansia, Maria inizia a preparare quella che sarà la loro casa. Enzo, però, non vi farà mai più ritorno: muore in missione. Sasà, intanto, viene ferito in una sparatoria fra cosche rivali, e trova rifugio nel primo appartamento di cui riesce a forzare la porta: quello di Enzo e Maria… Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film La ragazza del treno.

I programmi tv di stasera venerdì 14 dicembre 2018 e le ultime anticipazioni sulle principali reti tv

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà condotto da Gerry Scotti Chi vuol essere milionario.

Su Italia 1 andrà in onda il film Interstellar. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore