Stasera in tv: programmi tv di lunedì 3 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi di oggi, lunedì 3 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Nero a metà.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 3 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai dal titolo Nero a metà con Claudio Amendola. Una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere, e Carlo e Malik iniziano ad indagare sul caso, che si mostrerà più complesso del previsto. La relazione tra Alba e Malik, intanto, continua, ma i due preferiscono per il momenri tenere segreta la loro storia e non far sapere nulla soprattutto a Carlo.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi Annientatore, Ultimo respiro, Dietro la maschera e Danza d’amore. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di stasera, lunedì 3 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate, e chi verrà eliminato ed i nuovi nominati.

Italia 1 trasmetterà il film Io sono vendetta. Vivian viene uccisa in un parcheggio davanti agli occhi di Stanley, suo marito.Il Detective Gibson e altri poliziotti in realtà corrotti sembrano incapaci di portare avanti le indagini ma Stanley decide di prendere le redini della situazione. Su La7 vedremo il film cult con Demi Moore, Robert Duvall e Gary Oldman La lettera scarlatta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore