Stasera in tv: tutti i programmi di oggi, lunedì 26 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi di oggi, lunedì 26 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai Nero a metà.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 26 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai con Claudio Amendola Nero a metà.

Carlo e Malik iniziano a lavorare insieme, ma non riescono subito ad adattarsi l’uno all’altro in quanto hanno due modi di lavorare diversi. Carlo si lascia guidare dal suo intuito e dall’ esperienza, Malik si affida molto alle nuove tecnologie. Malik, intanto, è molto attratto da Alba, e non riesce a nasconderlo, ed infatti Carlo se ne accorge, e la cosa non gli piace…

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi Annientatore, Ultimo respiro e Bellezza interiore. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di lunedì 26 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate, chi verrà eliminato ed i nuovi nominati.

Italia 1 trasmetterà il film Brick Mansions. Siamo nel 2018 a Detroit. Qui le autorità hanno confinato i malavitosi a Brick Mansions, un ghetto desolato e circondato da spesse mura. Qui solo i più forti sopravvivono, e l’unica legge è quella del branco. Su La7 vedremo la serie tv Il piccolo Buddha. Un monaco tibetano, Lama Norbu, crede che il maestro Lama Dorje si sia reincarnato in Jesse, un bambino americano, e cerca per questo di accompagnarlo in un monastero del Bhutan per capire se si tratta davvero di reincarnazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore