Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 27 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono i programmi che vedremo in prime time sulle reti Rai, Mediaset e La7 domenica 27 gennaio 2019, e le anticipazioni.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 27 gennaio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv con Lino Guanciale La porta rossa. Cagliostro capisce che Lorenzi è la talpa, ma non il suo assassino: Anna, dunque, è ancora in pericolo, e ci sono le ore contate per trovare il vero responsabile. Viene trovata, intanto, Helena, ed Anna scopre che è stata la donna a fornire a Cagliostro le informazioni sul Messicano: ciò ridà ad Anna quella fiducia nel marito e le permette di essere, per quanto le circostanze possano permetterlo, serena.

Su Rai 3 vedremo il programma tv condotto da Gloria Guida Le ragazze. Come sempre, ogni puntata de Le Ragazze si apre con una donna che è stata ventenne negli anni Quaranta e si chiude con una giovane del Nuovo Millennio, e nel mezzo ci saranno donne degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta.

Tutti i programmi che vedremo in tv domenica 27 gennaio 2019 su Mediaset e La7 con la nostra guida

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Naked Among Wolves – Il bambino nella valigia. Durante gli ultimi giorni della guerra, in un campo di concentramento i prigionieri cercano di resistere: a breve verranno liberati dagli alleati. Nel campo, entra clandestinamente un bambino di tre anni…

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv con Barbara D’Urso La dottoressa Giò, mentre su Italia 1 vedremo ilvarietà  Le Iene Show. Stasera La7 trasmetterà il programma di approfondimento di Massimo Giletti Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore