Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 5 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 5 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 29 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 2. In un cantiere della metropolitana viene ritrovato, in stato di coma, un uomo, aggredito e percosso. Il caso è sottoposto all’attenzione del commissariato di Pizzofalcone, ed i bastardi risalgono alla sua identità: si tratta di un americano in vacanza a Sorrento.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi Sotto falsa bandiera (La squadra vola in New Mexico dove sono stati commessi due omicidi, e le vittime fanno parte di un gruppo di cospirazionisti. La squadra sospetta che il killer sia uno del gruppo dei cospirazionisti) e Sommersi (La squadra va in California per indagare sull’omicidio di tre uomini, legati ad un cilindro e lasciati annegare nella propria piscina. Viene trovata morta anche una donna, ma questa è spirata con un colpo di pistola al petto).

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di lunedì 5 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate.

Italia 1 trasmetterà il film Hunter’s Prayer – In fuga. Su La7 vedremo la serie tv Body of Proof con gli episodi Ombre di tristezza, Quando il crimine fa audience e Nata dalla tempesta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore