Stasera in tv, tutti i programmi di lunedì 19 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 19 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la nuova  fiction Rai con Claudio Amendola Nero a metà.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 19 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 19 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la nuova  fiction Rai con Claudio Amendola Nero a metà. Carlo Guerrieri è un temuto e rispettato ispettore di Polizia che ama moltissimo la figlia Alba, che, però, ha deciso, contro la sua approvazione, di andare a convivere con il fidanzato Riccardo. Alba è anche medico legale e collabora con la Polizia sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi La Cura (Il manager Andrew Hirota viene brutalmente ucciso nel suo ufficio da un killer che ha anche imbavagliato e legato la sua associata, Abigail Fuller), Miasma (La squadra viene convocata a New Orleans dove in una cripta profanata sono stati rinvenuti dieci corpi. I decessi sono recenti e tutte le vittime sono state bruciate) e Omaggio (Derek ha deciso di lasciare la squadra, ed i colleghi faticano ad adattarsi alla sua assenza, ma torna una vecchia conoscenza: Emily Prentiss).

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di lunedì 19 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate, chi verrà eliminato ed i nuovi nominati.

Italia 1 trasmetterà la partita della UEFA Nations League Germania – Olanda. Su La7 vedremo la serie tv Body of Proof con gli episodi Padri e figli, Identità, L’epidemia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore