Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 9 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 9 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 9 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Elliot, ed a seguire vedremo la serie tv S.W.A.T. con l’episodio Fuori controllo.

Su Rai 3 vedremo il film Joy. Si narra la storia di Joy Mangano, madre single di tre figli diventata milionaria, dall’adolescenza, alla maturità fino al suo trionfo imprenditoriale. Joy è una ragazza simile ad una cenerentola moderna, con una madre malata immaginaria, che serve la sorellastra e fa tutto il giorno le pulizie domestiche. Joy si ritrova madre single di tre figli ed è disperata, ma un’invenzione le cambia la vita: inventa e brevetta il mocio, e diventa milionaria, anche se il percorso verso il successo non è semplice.

Tutti i programmi tv di stasera, domenica 9 dicembre 2018 su Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il filmThe legend of Zorro. Alejandro De La Vega è sposato con Elena ed è padre di un bambino di 10 anni. Alejandro deve dividersi tra la vita di padre di famiglia e quella dell’eroe mascherato, fin quando Elena, stufa delle sue assenze, lo mette di fronte ad una scelta: o lei o Zorro. Alejandro sceglie Zorro, ed Elena lo lascia. L’amore, però, vince sempre su tutto…

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv New Amsterdam. Mentre su Italia 1 vedremo la trasmissione Le Iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore