Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 30 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono i programmi tv che vedremo stasera, 30 dicembre 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo Principe Azzurro cercasi.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 30 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Se Dio vuole. Tommaso e Carla sono sposati ed hanno due figli, Andrea e Bianca. Tommaso crede che Andrea sia omosessuale, ma il giovane un giorno comunica alla famiglia di voler diventare prete. Per Tommaso, ateo convinto, è un duro colpo e così, non convinto della scelta di Andrea, inizia a seguirlo..

Su Rai 2 andrà in onda il film Principe azzurro cercasi. Mia, principessa di Genovia, sta per compiere 21 anni ed è pronta a succedere al trono. Non tutto, però, va secondo i piani: il perfido Visconte Mabrey, il cui nipote è il secondo pretendente al regno, rispolvera una vecchia legge secondo la quale il principato non può avere una regina senza marito. Mia ha solo 30 giorni per trovare un marito. Su Rai 3 vedremo il programma I dieci comandamenti.

Tutti i programmi che vedremo in tv domenica 30 dicembre 2018 su Mediaset e La7 con la nostra guida

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Lo specialista.

May Munro vuole vendicarsi della morte dei genitori, avvenuta quando era ancora una bambina. Per mettere in atto il suo intento, contatta un ex agente della CIA, Ray Quick. Ray accetta, ma il suo incarico sarà pieno d’imprevisti.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Victoria II, mentre su Italia 1 vedremo il programma Very Big Show. Stasera La7 trasmetterà la serie tv Tut – Il destino di un faraone. La serie tv racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore