Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 23 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Pretty Princess.

Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 23 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 23 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda il film Pretty Princess. Mia Thermopolis è una timida ragazza di San Francisco. La sua vita trascorre tranquilla, quando scopre di essere l’erede al trono di un piccolo principato europeo. La ragazza viene messa sotto l’ala protettiva della nonna regina, che le fa iniziare un duro addestramento tra regole di galateo e passi di valzer.

Su Rai 3 vedremo il film con Natale all’improvviso.

Tutti i programmi che vedremo in tv domenica 23 dicembre 2018 su Mediaset e La7 con la nostra guida

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film cult candidato a cinque nomination agli Oscar del 1995 e vincitore di una statuetta per la colonna sonora,  Sette sposi per sette fratelli. Nell’Oregon una banda di ben sette fratelli tagliaboschi vorrebbe trovare moglie ma, pur essendo giovani e belli, non riescono nel loro intento. Per risolvere la situazione, i sette fratelli compiono una specie di moderno ratto delle Sabine, e rapiscono sette sorelle.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv New Amsterdam con gli episodi Rischi e Il tempo necessario, mentre su Italia 1 vedremo il programma con Andrea Baccan in arte Pucci In – Tolleranza zero. Stasera La7 trasmetterà la serie tv Tut – Il destino di un faraone. La serie tv racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore