Stasera in tv: tutti i programmi di oggi domenica 20 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera, domenica 20 gennaio 2019, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 20 gennaio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv La porta rossa. Anna scopre alcune cose che suo marito le aveva tenute nascoste, e decide di scoprire qualcosa in più sui night club e sugli appartamentini che frequentava il marito. Vanessa, intanto, si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Si introduce, perciò, nella clinica in cui la donna risulta essere ricoverata.

Su Rai 3 vedremo il programma tv condotto da Gloria Guida Le ragazze. Come nella precedente stagione, conclusasi a dicembre, ogni puntata si apre con una donna che è stata ventenne negli anni Quaranta e si chiude con una giovane del Nuovo Millennio. Tra le Ragazze di questa nuova stagione figurano volti noti come quello della grande attrice Piera Degli Esposti, della farmacologa, biologa e senatrice a vita Elena Cattaneo, della campionessa di nuoto Novella Calligaris, delle scrittrici Dacia Maraini e Teresa Ciabatti e dall’icona dei fotoromanzi Katiuscia e volti meno noti o sconosciuti come quello della panettiera Antonietta Voci, della storica segretaria della Titanus Cesarina Marchetti, della ex groupie Eleonora Bagarotti, della professoressa Maria Luisa Iavarone.

Tutti i programmi che vedremo in tv domenica 20 gennaio 2019 su Mediaset e La7 con la nostra guida

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film The Town. Doug MacRay, James Jem, Albert Gloansy Magloan e Desmond Dez Elden sono amici da sempre e condividono una vita di crimini e rapine. Un giorno, durante una rapina in una banca, si trovano costretti a prendere in ostaggio la direttrice, Claire Keesey. I due riescono a sfuggire alla polizia e rilasciano Clarie, ma Doug, all’insaputa degli altri, comincia a frequentarla e tra i due nasce una relazione.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv La dottoressa Giò, mentre su Italia 1 vedremo il programma Le Iene Show. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore