Stasera in tv: tutti i programmi di domenica 13 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera 13 gennaio 2019 in tv, sulle principali emittenti televisive con la nostra guida. Su La7 vedremo Non è l'Arena.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 13 gennaio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita di Coppa Italia Napoli – Sassuolo. Su Rai 2 andrà in onda la fiction La porta rossa. 

Il commissario Leonardo Cagliostro viene ucciso durante l’indagine sulla morte di Ambra, una ventenne vittima dla Red Ghost, una pericolosa droga spacciata da un narcotrafficante che su fa chiamare il Messicano. Leonardo muore, e deve attraversare la porta rossa, ma decide di non farlo: vede un futuro vicino in cui la moglie Anna è minacciata dal suo assassino, e vuole fare di tutto per salvarla. Su Rai 3 vedremo il film Il Divo. Giulio Andreotti è un uomo che non dorme mai perché ha tante cose da fare; deve scrivere libri, fare vita mondana, pregare ma soprattutto deve lavorare molto: da 40 anni è il potere e, all’inizio degli anni Novanta, va verso il suo settimo mandato di Presidente del Consiglio.

Tutti i programmi che vedremo in tv domenica 13 gennaio 2019 su Mediaset e La7 con la nostra guida

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Inside Man. Quattro persone entrano nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio le persone che vi si trovano. La polizia entra subito in azione mandando sul luogo due negoziatori, Keith Frazier e Bill Mitchell.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv con Barbara D’Urso La dottoressa Giò, mentre su Italia 1 vedremo il film Hercules – La leggenda ha inizio. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore