Stasera in tv: tutti programmi tv di oggi, martedì 23 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di martedì 23 aprile 2019.

Stasera in tv: programmi tv di martedì 16 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Oggi sono in programma in tv tante trasmissioni interessanti sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv oggi, martedì 23 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 una nuova puntata della nuova fiction L’Aquila – Grandi speranze.

Su Rai 2 va in onda alle 21.20 la prima puntata di The Voice of Italy. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Cartabianca. La conduttrice Bianca Berlinguer, come ogni martedì, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, Bianca Berlinguer intervista un personaggio della politica o dello spettacolo.

I programmi tv di martedì 23 aprile 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda film Special Forces – Liberate l’ostaggio. Una giornalista è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la terza puntata del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Su Italia 1 andrà in onda una nuova inchiesta delle Iene. Su La7, alle 21.15 va in onda Dimartedì, programma di approfondimento sui principali temi di attualità e politica condotto da Giovanni Floris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore