Stasera in tv: programmi tv di lunedì 17 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco i programmi che vedremo in prime time lunedì 17 dicembre sulle reti Rai Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Nero a metà.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 17 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ultima puntata della nuova fiction Rai dal titolo Nero a metà con Claudio Amendola. Carlo viene arrestato, e tutti, Alba in particolare, sono sconvolti. Malik si sente in colpa per essere stato la causa dell’arresto di Carlo, e per questo decide di fare di tutto per dimostrare la sua innocenza. Alba, intanto, amareggiata, si rivolge a Riccardo per difendere il padre.

Su Rai 2 vedremo il film con Sandra Bullok Un amore tutto suo. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di stasera, lunedì 17 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Race – Il colore della vittoria. Il film narra la storia di Jesse Owens, l’atleta vincitore di quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936. A narrarre è sua figlia Marlene. Jesse è nato e cresciuto nell’America della grande depressione, e divenne conosciuto quando, nel 1936, nello stadio Olimpico di Berlino vinse i 100 metri, il 3 agosto, il salto in lungo, il giorno dopo, ancora il 5 i 200 metri e, il 9 agosto, la staffetta 4×100. Qieste quattro medaglie provocarono un grande caos nell’opinioje pubblica, xonvinta della superiorità della razza ariana: Jesse superò l’atleta tedesco Luz Long.

Italia 1 trasmetterà il film Mamma ho riperso l’aereo. Su La7 vedremo il film con Scarlett Johansson La lettera scarlatta. Hester Prynne emigra nel Massachussets nel 1600. Il marito doveva raggiungerla, ma non ne ha più notizie. La donna si innamora, ricambiata, del reverendo Arthur e rimane incinta. Il marito, però, la raggiunge, ed Hester viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news