Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai dal titolo Nero a metà.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 10 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 10 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai dal titolo Nero a metà con Claudio Amendola. Una giovane rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus, e non si riesce a capire se si tratta di un suicidio e di un omicidio. Sul lavoro, intanto, ci sono diverse tensioni: quelle tra Alba e Malik, quelle tra Muzo e la moglie Olga. Cristina, invece, ha deciso di lasciare Franco.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi Ostaggi, La vendetta e il perdono, Segnali confusi e Il credente. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di stasera, lunedì 10 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmessa la finale del reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e stasera scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Italia 1 trasmetterà il film fantasy Warcraft. Il pacifico regno di Azeroth è a un passo dalla guerra, e deve affrontare l’invasione dei guerrieri Orchi, che fuggono dalla loro terra agonizzante e sono pronti a colonizzarne un’altra. Su La7 vedremo il film con Scarlett Johansson La ragazza con l’orecchino di perla. Il film parla del famoso dipinto del pittore olandese Johannes Vermeer. Non si sa chi sia la ragazza del dipinto, ed il regista, nel film, immagina sia la cameriera che lavora presso l’abitazione del pittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore