Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 8 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di giovedì 8 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la serie tv con Lino Guanciale L'Allieva.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 8 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L’Allieva 2. Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. Conforti si dimostra sempre più ostile, mentre Einardi continua a corteggiare Alice e ad essere carino con lei. Si indaga, intanto, sull’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero, e Lara sembra essere coinvolta nella vicenda.

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo lo show La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988 – 2018. Nel 1988 è nata, a cura di Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini, La Tv delle ragazze, un’assoluta novità nel panorama della televisione italiana. Le tre autrici tornano in tv per festeggiare i 30 anni de La Tv delle Ragazze, e propongono un viaggio in quattro puntate per raccontare cosa è successo in questi decenni al variegato universo femminile.

I programmi tv in onda giovedì 8 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini Grande Fratello Vip e scopriremo chi, tra Fabio, Ivan, Benedetta e Walter verrà eliminato e quindi dovrà uscire dalla Casa.

Su Italia 1 verrà trasmesso il film Die hard – Un buon giorno per morire. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore