Stasera in tv: programmi tv di giovedì 25 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di giovedì 25 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction L'Allieva 2.

Stasera in tv: programmi tv di giovedì 25 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 25 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L’Allieva 2. Alice ha deciso di vivere l’estate da sola, lontana da Claudio e da Arthur. Ben presto, però, è tempo di tornare all’Istituto di Medicina legale. Qui la professoressa Wally diversi compiti, ed inoltre Alice deve fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nei sotterranei di un’area archeologica, intanto, vengono ritrovate delle ossa umane. Sul posto, Alice resta affascinata dal PM Sergio Einardi, ma Claudio sembra conoscerlo e non averci un buon rapporto. Cosa sarà accaduto?

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film con Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino Suburra. A Roma avviene una grande speculazione edilizia: il litorale romano diventerà una nuova Las Vegas, e per realizzarlo ci vorrà l’appoggio di un politico corrotto e dell’ultimo componente della Banda della Magliana.

I programmi tv in onda giovedì 25 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo una nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 2018, che in questa settimana eccezionalmente va in onda anche di giovedì.

Su Italia 1 verrà trasmesso il film Oblivion. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore