Stasera in tv: programmi tv di giovedì 1 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di giovedì 1 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai L’Allieva 2.

Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 29 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 1 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L’Allieva 2. Alice e Claudio stanno vivendo un momento di grande crisi: il dottor Conforti non riesce a vivere una relazione ed a formarsi una famiglia con una donna con cui lavora, e fa ad Alice un’infelice proposta: lasciare l’Istituto di medicina legale, e lui non nasconderà più la loro relazione. Alice, ovviamente, non può accettare questa proposta, e continua ad andare all’istituto. Il Pm Sergio ed Alice, intanto, si avvicinano sempre di più… Cosa accadrà?

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film Io, Daniel Blake. A 59 anni Daniel Blake ha un attacco cardiaco, ed il suo medico gli vieta di lavorare. Nonostante ciò, a causa dei problemi per l’approvazione della richiesta dell’indennità di malattia, deve cercare un lavoro. Anche la giovane madre single Katie è in cerca di lavoro. I due si conoscono e stringono un forte legame…

I programmi tv in onda giovedì 1 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo il film Perfetti sconosciuti. Un gruppo di amici, durante una cena a casa, iniziano un gioco: ognuno deve rendere pubbliche telefonate ed sms ricevuti sul proprio telefono per quella sera. Ne usciranno fuori diversi scheletri dagli armadi…

Su Italia 1 verrà trasmesso il film Herry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore