Stasera in tv: programmi tv del 31 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 31 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la seconda stagione della fiction Rocco Schiavone.

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 31 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà il film Maldamore. Si racconta la storia di due coppie, Marco e Veronica e Paolo e Sandra. Una sera, Marco e Paolo fanno delle chiacchiere confidenziali mentre sono nella cameretta del bambino: uno dei due confessa all’altro di aver tradito, ma nella stanza accanto ci sono Sandra e Veronica che, grazie all’interfono del bambino acceso, sentono tutto…

Su Rai 2 vedremo la seconda stagione della fiction Rocco Schiavone. Rocco inizia a dare a Gabriele, che rischia di essere bocciato, ripetizioni di matematica. Intanto, deve fare i conti con un nuovo caso: un corpo senza vita è stato ritrovato nella Dora. Si tratta di una donna transessuale che è stata strangolata. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 31 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Quasi amici. Philippe è un ricco aristocratico costretto alla sedia a rotelle a causa di una caduta con il parapendio. Philippe decide di assumere Driss, un ragazzo di colore appena uscito di prigione, come suo assistente personale. Non ci sono persone più diverse di Philippe e di Driss, ma i due finiranno per essere inaspettatamente amici…

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e la camera dei segreti. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore