Stasera in tv, tutti i programmi di lunedì 22 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi di lunedì 22 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 2.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 22 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 2. Un gioielliere viene trovato privo di vita nel suo negozio, ed accanto al cadavere c’è una pistola che, però, non ha sparato, quindi non è l’arma del delitto. I bastardi scoprono che la pistola apparteneva al gioielliere. Che ci sia stato un tentativo di rapina finito in tragedia?

Su Rai 2 vedremo il documentario Niagara – quando la natura fa spettacolo. Si tratta della nuova trasmissione condotta da Licia Colò, che vedremo su Rai 2 per 6 puntate. La conduttrice viaggia per i cinque continenti per farci vedere posti sorprendenti e paesaggi incredibili con l’aiuto di un drone. Stasera Licia ci porterà nel Parco Nazionale di Hainich in Turingia, nel cuore della Germania, poi lungo il fiume Tagliamento, ed infine vedremo le dune di Piscinas in Sardegna.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Sigfrido Ranucci Report per nuove, imperdibili puntate.

I programmi tv di lunedì 22 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate.

Italia 1 trasmetterà il film The Foreigner. Su La7 vedremo la serie tv Body of Proof con gli episodi Un tragico scherzo, Lezioni di anatomia, La lotteria e Lei adorava i mughetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore