Stasera in tv, i programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale.

Stasera in tv: programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di domenica 21 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Una luce nel buio, ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con l’ episodio Sogni infranti.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con l’ultima puntata del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si racconterà, in questa puntata, della storia Veronica, una donna che, durante una festa, conosce Ghora, un ragazzo clandestino di origini senegalesi. Tra i due è amore a prima vista, ma ben presto Ghora si rivela molto geloso e possessivo. Veronica si isola dal mondo e non parla più con la sua famiglia, ma davanti ad i primi episodi di violenza, la donna decide di lasciare l’uomo e torna in famiglia. Ghora riesce ad ottenere da Veronica un ultimo appuntamento: qui la donna trova la morte, Ghora la uccide con 35 coltellate. L’uomo stato condannato a 30 anni di carcere confermati in appello.

Tutti i programmi tv di domenica 21 ottobre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Solo per vendetta. Will viene messo davanti ad una scelta. La moglie è stata brutalmente picchiata e violentata, e l’uomo può decidere di attendere l’esito delle indagini della polizia o farsi giustizia da solo…

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv L’isola di Pietro 2. Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore