Stasera in tv: i programmi tv dell’11 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv in prima serata di oggi 11 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la fiction Una pallottola nel cuore 3.
Stasera in tv: i programmi tv del 16 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di oggi martedì 11 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. Nel giornale in cui lavora Bruno Palmieri ci sono delle novità: è in arrivo un nuovo vice direttore, e questo si rivela essere Maddalena, in ritorno da Milano! La famiglia è di nuovo riunita, ma presto ci sarà una brutta notizia…

Su Rai 2 andrà in onda il film Avengers: Age of Ultron. Gli Avangers sono chiamati ad una nuova avventura per salvare il destino della Terra: devono sconfiggere il diabolico Ultron, che vuole porre fine all’umanità.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 11 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 11 settembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film di Tom Hanks L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Larry Crowne perde il suo importante lavoro, e per riprendere in mano la propria vita, dopo aver attraversato un periodo di sbandamento, decide di tornare a studiare. Si iscrive, così, al college, e qui si innamora di una sua insegnante.

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita valida per la Uefa Nations League Spagna – Croazia.

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago P.D. con gli episodi Buon compleanno, In cerca di redenzione, Fagin, Un solo soldato e Bivio. La7 trasmetterà la trasmissione Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore