Stasera in tv, i programmi tv di oggi giovedì 27 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv in prima serata del 27 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 27 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai Non dirlo al mio capo. Nina ed Enrico hanno trascorso la notte insieme e sono sempre più vicini, mentre Lisa prova a districarsi tra mille problemi a casa e sul lavoro. Lisa racconta tutti i suoi guai a Diego, non sapendo che è un amico di vecchia data di Enrico e di Nina, ed un giorno se lo ritrova davanti nello studio Vinci. Diego inizia a corteggiare Lisa, ma Enrico la mette in guardia e le spiega la tattica che l’amico usa per conquistare le donne.

Mia, intanto, si rifiuta di andare a scuola: Romeo l’ha lasciata per fidanzarsi con Aurora. Perla si scopre ancora attratta da Rocco, che si sta rivelando un bravissimo “Tato” per i figli di Lisa e per Aurora.

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film Il diritto di uccidere.

I programmi tv in onda giovedì 27 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo il film L’ultima tempesta. Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà condotto da Andrea Pucci Big Show, che  torna per quattro nuove puntate. Ospiti della serata saranno Christian Vieri e Costanza Caracciolo, che diventeranno presto genitori.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore