Stasera in tv, i programmi tv in prima serata del 13 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv, i programmi tv di oggi 13 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 13 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai Non dirlo al mio capo.

Nuove difficoltà si affacciano nella vita di Lisa. La simpatica apprendista avvocato è diventata socia dello studio di Enrico Vinci, ma se non supera l’esame di avvocato l’accordo per la società sarà nullo. Questo non è l’unico problema per Lisa. Nina, l’ex moglie di Enrico, è tornata a Napoli per cercare di salvare il suo matrimonio, ed inoltre nella vita di Lisa spunta Aurora, la sua sorellastra che ha la stessa età della figlia Mia.

Su Rai 2 andrà in onda la seconda partita degli azzurri ai Mondiali 2018 di volley maschile Italia – Belgio.

Su Rai 3 vedremo il film Eliza Graves. Edward Newgate si è appena laureato in medicina e, nel giorno della vigilia di Natale, arriva allo Stonehearst Mental Asylum per iniziare il suo apprendistato con il dottor Lamb. Il giovane Edward viene accolto molto bene, e Lamb gli presenta lo staff ed i pazienti. Tra le pazienti che dovrà seguire, c’è anche la bella Eliza Graves.

I programmi tv in onda giovedì 13 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia. Su Canale 5 vedremo il film  con Kylie Minogue San Andreas.

Su Italia 1 verrà trasmesso, nel teatro romano di Ostia Antica, lo show Pintus@Ostia Antica. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Mi chiamo Sam.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore