Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 8 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 7 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.44 la quarta serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni assieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata riascoltermo 12 canzoni in gara e sul palco dell’Ariston arriveranno grandi ospiti del panorama musicale italiano.

Su Rai 2 andrà in onda il film di fantascienza del 2016 “La quinta onda” diretto da J Blakeson, con Chloe Grace Moretz, Zackary Arthur e Nick Robinson. Il film parla di quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. In questo scenario di paura, l’adolescente Cassie cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Su Rai 3 il film storico del 2018 “Red Land – Rosso Istria” che narra il dramma vissuto dalle popolazioni civili Istriane durante la Resistenza.

I programmi tv di oggi venerdì 8 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 la commedia “Una piccola impresa meridionale” diretta e interpretato da Rocco Papaleo con Barbora Bobulova, Riccardo Scamarcio e Claudia Potenza.

Su Italia 1 va in onda alle 21.22 il film d’azione del 2005 “V per Vendetta” diretto da James McTeigue, interpretato da Hugo Weaving, Natalie Portman e Stephen Rea. Il film narra di un vendicatore di nome V, che salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni sbirri. E insieme lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore