Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 5 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdi 5 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 5 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la terza puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda L’Aquila 3:32 dove Lino Guanciale racconterà in un toccante documentario il terremoto che colpì il capoluogo abruzzese nel 2009. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia Ti sposo ma non troppo, con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Fabio Avaro.

I programmi tv di venerdì 5 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con Ciao Darwin – Terre desolate.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Lucy, di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Il fidanzato di Lucy circuisce la ragazza a consegnare una valigetta ad un partner d’affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali con l’intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettamente nel suo apparato circolatorio con risultati sorprendenti. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore