Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 29 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdi 29 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 29 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la seconda puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda tre nuovi episodi della quindicesima stagione di NCIS intitolati “Oltre la linea”, “Doppia vita” e “Per un’amica”.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia romantica Ti ricordi di me con Ambra Angioini ed Edoardo Leo. Bea e’ una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky, invece, e’ l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: e’ cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky è amore a prima vista. Inizia così un buffo e ostinato corteggiamento.

I programmi tv di venerdì 29 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con Ciao Darwin – Terre desolate. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Giustizia Privata. Dieci anni dopo la brutale uccisione della moglie e della figlia, Clyde Shelton cerca di convincere il procuratore che aveva indagato in passato a riaprire il caso, nella speranza di ottenere quella giustizia attesa da un decennio. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore