Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi venerdì 22 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 il secondo appuntamento con Sanremo Young, teen talent condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 un nuovo episodio de la serie Suburra intitolato “Cani arrabbiati”.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Scusate se esisto diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Il film racconta di Serena, un architetto che dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia. Mentre sta ricercando un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo. Nel frattempo incontra Francesco. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne.

I programmi tv di oggi venerdì 22 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda Uomini e DonneSpeciale la scelta in una villa con tanto di festa da favola. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Transporter: Extreme. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore