Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 venerdì 15 febbraio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 il primo appuntamento con Sanremo Young, teen talent condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 la prima puntata de la serie Suburra. Su Rai 3 va in onda la commedia del 2013 Benvenuto Presidente, diretta da Riccardo Milani, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello e Remo Girone. Il film parla di un montanaro disoccupato e amante della pesca che si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana.

I programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda Uomini e DonneSpeciale la scelta in una villa con tanto di festa da favola. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film The Trasporter diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier, con Jason Statham, Shu Qi, Matt Shulze, François Berléand, Ric Young, Doug Rand. Il film parla di un ex militare che fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interaggisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però il pacco da trasportare è vivo, e sarà lui a infrangere le sue regole di ferro. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore