Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 1 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi venerdì 1 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 1 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 un nuovo appuntamento con Sanremo Young, teen talent condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 un nuovo episodio de la prima stagione della serie Suburra.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia Un Paese quasi perfetto diretta da Massimo Gaudioso, con Fabio Volo, Miriam Leone, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso. Il film racconta di un borgo delle Dolomiti lucane, Pietramezzana, che rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati da Domenico non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinchè il progetto vada a buon fine.

I programmi tv di venerdì 1 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda Uomini e DonneSpeciale la scelta in una villa con tanto di festa da favola. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Trasporter 3. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore