Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 1 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 1 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda lo show “Superbrain” condotto da Paola Perego, dove i concorrenti superdotati di straordinarie capacità mentali si affronteranno incredibili sfide. Su Rai 2 andranno in onda tre episodi della prima stagione di The Good Doctor intitolati “Sacrificio d’amore”, “Il prezzo del sorriso” e “Veri amici”.

Su Rai 3 la commedia “Stai lontana da me” diretta da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Il film parla di Jacopo un consulente matrimoniale che è perseguitato dalla sfortuna, in quanto ogni donna che inizia a frequentare diventano vittime di strani incidenti. Soltanto Sara riuscira’ a vincere la cattiva sorte.

I programmi tv di oggi venerdì 1 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in scena il quiz più amato della televisione “Chi vuol essere milionario” condotto da Gerry Scotti. Dove ogni concorrente cercherà di vincere 1 milione rispondendo correttamente a 15 domande avendo a disposizione soltanto 3 aiuti: del pubblico, da casa e il 50 e 50.

Su Italia 1 andrà in onda il film Sherlock Holmes – Gioco di ombre diretto da Guy Ritchie, con Robert Downey jr. e Jude Law. Sherlock Holmes, in compagnia del suo ’assistente Watson, deve indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria. L’ispettore Lestrade è convinto che si tratti di suicidio ma Sherlock sospetta di essere di fronte a un omicidio. A complicare il lavoro dei due ci si mette Mycroft e la gitana Sim, prossimo obiettivo dell’assassino. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore