Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 30 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 30 marzo 2019.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 2 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la prima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. Su Rai 2 andranno in onda i nuovi episodi della prima stagione di The Rookie intitolati “Ricominciare” e “Corso accelerato”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi. Una trasmissione che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro.

I programmi tv di sabato 30 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Nati con la camicia con Bud Spencer e Terence Hill. Su Canale 5 alle 21.20 andra in onda la prima puntata del serale di Amici 2019 Ed.18 condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 alle 21.20 il film di animazione Il viaggio di Arlo.

Arlo e’ il figlio piu’ piccolo in una famiglia di dinosauri molto evoluti. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria: entrambi si sono percio’ guadagnati il diritto di apporre la loro impronta sul silo che custodisce le provviste per l’inverno, accanto a quelle di mamma e papa’. Ma Arlo non riesce a fare altrettanto perche’ e’ dominato dalla paura di quasi tutto cio’ che lo circonda. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore