Stasera in tv: i programmi tv di sabato 23 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 23 febbraio 2019.

Ora o mai più, Totò Cotugno si infuria durante la diretta. Ecco perchè...

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda lo show “Ora o mai più” condotto da Amadeus. Su Rai 2 andranno in onda un nuovo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles intitolato “Uno contro l’altro ” e l’episodio 7 e 8 della seconda stagione di S.W.A.T. intitolati “ Eredità” e “Nella rete”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.45 una nuova inchiesta di Presa Diretta, condotto da Riccardo Iacona. Il tema della puntata sara “Europa all’ultimo voto“.

I programmi tv di sabato 23 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Chi trova un amico trova un tesoro con Bud Spencer e Terence Hill. Su Canale 5 andra in onda una nuova puntata dello show dei sentimenti C’è posta per te di Maria De Filippi con nuove emozionanti storie e sorprese di personaggi famosi. Su Italia 1 alle 21.20 il film di animazione Lego Batman. Dopo l’ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l’incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore