Stasera in tv: i programmi tv di sabato 22 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 22 giugno 2019.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi lunedì 17 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tanti i programmi interessanti che verranno trasmessi sabato in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di sabato 22 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la partita di calcio Europei Under21 tra Belgio e Italia.

Su Rai 2 andrà in onda il film Lei non è tua figlia. Stanley è una detective specializzata in casi di scomparsa di minorenni. La sua professione si trasforma in una sorta di boomerang per la sua esistenza privata quando la figlia adolescente viene rapita. Tenuta lontana da ogni coinvolgimento nelle indagini, Stanley sfida in segreto i suoi superiori e prova a salvare da sola la figlia prima che sia troppo tardi. Su Rai 3, va in onda alle 21.25 Kilimangiaro – Ogni cosa e’ illuminata.

I programmi tv di sabato 22 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vanno in onda i nuovi episodi della soap opera Una Vita. Su Canale 5 alle 21.20 va in onda Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Cinderella Story. Dopo la morte del padre, Sam vive con la matrigna Fiona e le sorellastre gemelle Brianna e Gabriella, che la sfruttano e le affibbiano i lavori più pesanti. Navigando su Internet, la ragazza conosce l’atletico e benestante Austin, che non vede l’ora di incontrare al ballo scolastico organizzato per Halloween. Su La7 alle 21.15 andranno in onda i due episodi della serie Little Murders.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore