Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 2 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7, sabato 2 febbraio 2019.

Ora o mai più, Totò Cotugno si infuria durante la diretta. Ecco perchè...

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda lo show “Ora o mai più” condotto da Amadeus. Su Rai 2 andranno in onda il nuovo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles intitolato “Il principe” e primi due episodi della seconda stagione di S.W.A.T. intitolati “Trema la città” e “Senza scelta”.

Su Rai 3 alle 21.40 andrà in onda il film drammatico “Eddie the Eagle – Il coraggio della follia” diretto da Dexter Fletcher con Taron Egerton e Hugh Jackman. Il film è ispirato alla vera storia di Eddie, lo sciatore inglese che nel 1988 divenne il primo atleta a rappresentare il Regno Unito alle Olimpiadi invernali nella disciplina del salto con gli sci.

I programmi tv di oggi sabato 2 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.15 il film “Senza Tregua 2” diretto da Roel Reine con Scott Adkins, Robert Knepper, Rhona Mitra e Temuera Morrison. Su Canale 5 andra in onda una nuova puntata dello show dei sentimenti C’è posta per te di Maria De Filippi con nuove emozionanti storie e sorprese di personaggi famosi. Su Italia 1 il fim di animazione I pinguini di Madagascar. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore