Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 8 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 8 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 1 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la semifinale di Sanremo Young, teen talent condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 andrà in onda i nuovi episodi della quindicesima stagione di NCIS intitolati “Due al prezzo di uno”, “Exit Strategy” e “Tempesta in arrivo”.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film drammatico 7 minuti diretto e interpretato da Michele Placido, Ambra Angiolini e Ottavia Piccolo. I proprietari di un’azienda tessile italiana cedono la maggioranza della proprietà a una multinazionale. Sembrerebbe che non siano previsti licenziamenti. Ma c’è una piccola clausola nell’accordo che la nuova proprietà vuole far firmare al Consiglio di fabbrica. Le undici donne dovranno decidere per sè e in rappresentanza di tutta la fabbrica se accettare la richiesta dell’azienda.

I programmi tv di venerdì 8 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda la miniserie Il silenzio dell’acqua.

Durante la festa di Castel Marciano, scompare Laura, la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea, poliziotto a capo della caserma locale avvia le ricerche. Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Tata Matilda e il grande botto. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore