Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 7 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 7 giugno 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 7 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tanti i programmi interessanti che verranno trasmessi in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di venerdì 7 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 lo show Buon Compleanno… Pippo. A festeggiare Pippo Baudo, sono attesi tanti artisti italiani, come Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Solenghi e Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.

Su Rai 2 andrà in onda il film Ossessione omicida. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Smetto quando voglioMasterclass. Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un’idea geniale, creare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà bisogno di nuove reclute.

I programmi tv di venerdì 7 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda alle 21.20 il film Atomica Bionda. Nel 1989, alla vigilia del crollo del muro di Berlino, Lorraine Broughton, una spia del massimo livello dell’MI6, viene inviata a Berlino per recuperare una lista contenente i nomi i tutti gli agenti occidentali in azione e i loro affari. La donna riceve l’ordine di cooperare col direttore della sede di Berlino, David Percival, e i due formano un’incerta alleanza, scatenando tutto il loro arsenale di abilità.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 Il cosmo sul comò. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore