Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, venerdì 3 maggio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 3 maggio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Tanti i programmi tv che ci attendono stasera venerdì 3 maggio 2019 sulle Rai, Mediaset e La7. Scopriamo insieme cosa vedremo in tv sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la quinta puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda il film Avengers: Age of Ultron. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Truman – Un vero amico per sempre.

I programmi tv di venerdì 3 maggio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film d’azione Momentum 2015. Una rapina progettata in ogni minimo dettaglio, a Cape Town, in Sudafrica, non va come previsto. Questo mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche dell’omicidio brutale di uno dei suoi compagni di furto da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, ed è costretta a lottare per la propria salvezza. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore