Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 22 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 22 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la prima puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda tre nuovi episodi della quindicesima stagione di NCIS intitolati “Voci”, “Il cerchio della vita” e “Vecchi trucchi e nuove strade”.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film drammatico “Veloce come il vento” diretto da Matteo Rovere, con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi. Giulia è una pilota con un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile.

I programmi tv di venerdì 22 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con Ciao Darwin – Terre desolate. Su Italia 1 va in onda alle 20.35 la partita di qualificazioni Europei 2020, Portogallo Vs Ucraina.  Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore